Dear Santa: il trailer della commedia natalizia Paramount+ con protagonista Jack Black

Dear Santa, la nuova commedia natalizia dei fratelli Farrelly, vede Jack Black nei panni di una versione diabolica di Babbo Natale: ecco il trailer!

Paramount+ ha diffuso il trailer ufficiale di Dear Santa, commedia natalizia diretta da Bobby Ferrel, reduce dal suo debutto al regia in solitaria con Campioni, remake statunitense con Woody Harrelson del film francese Non ci resta che vincere di Javier Fesser. Con protagonista Jack Black, Il film – primo lungometraggio natalizio originale del servizio streaming – sarà disponibile sul servizio di streaming in Italia il 18 dicembre.

La trama e il trailer ufficiale di Dear Santa

Il giovane Liam Turner (interpretato da Robert Timothy Smith) crede ancora a Babbo Natale. Per dimostrare a tutti i suoi amici increduli che Babbo Natale esiste davvero, scrive una lettera al tizio panciuto invitandolo a mostrarsi. L’unico problema? Liam non è molto bravo con l’ortografia e indirizza la lettera a Satana (Jack Black). Satana, che non riceve mai lettere dai bambini, è lusingato e va ad incontrare Liam. Ciò che accadrà in seguito saranno scherzi, caos e tante risate!

Dear Santa vede nel cast anche Keegan-Michael Key (Key & PeeleWonka), Brianne Howey (Ginny & Georgia), Hayes MacArthur (Angie TribecaMerry Happy Whatever), la superstar della musica globale Post Malone, P.J. Byrne (The BoysThe Big Cigar), Jaden Carson Baker e Kai Cech. Il film è stato scritto dallo stesso Ricky Blitt e da Peter Farrelly, fratello del regista. I due hanno diretto insieme numerose commedie come Tutti pazzi per Mary, Io, me & Irene, Amore a prima svista, Lo spaccacuori e Scemo & + scemo 2.