Death of a Unicorn: trailer e data d’uscita della commedia dark con Paul Rudd e Jenna Ortega
Paul Rudd e Jenna Ortega sono i protagonisti della travolgente commedia dark Death of a Unicorn: ecco il trailer ufficiale!
I Wonder Pictures ha rilasciato il trailer ufficiale di Death of a Unicorn, spettacolare e travolgente commedia dark che segna il debutto alla regia di Alex Scharfman, che in precedenza ha lavorato come produttore per numerosi titoli, tra cui Buttiamo giù l’uomo e Rinascita. Con protagonisti Paul Rudd (Ant-Man, Avengers: Endgame, Only Murders in the Building) e Jenna Ortega (Mercoledì, Beetlejuice Beetlejuice), il film è atteso nelle sale italiane dal prossimo 10 aprile.
La trama e il trailer ufficiale della commedia dark Death of a Unicorn

In Death of a Unicorn, Paul Rudd e Jenna Ortega interpretano un padre e una figlia che, diretti verso la casa di un ricco magnate farmaceutico, investono per sbaglio un animale selvatico. È grande la sorpresa quando l’animale si rivela essere… un cucciolo di unicorno. Nel cast ci sono anche Will Poulter (Maze Runner, Guardiani della Galassia Vol. 3), Téa Leoni (Madam Secretary, Only Murders in the Building), Richard E. Grant (Il Trono di Spade, Star Wars – Episodio IX).
Death of a Unicorn è stato prodotto da Lucas Joaquin, Tyler Campellone, Drew Houpt, Lars Knudsen, Alex Scharfman e Tim Headington. Il regista Ari Aster è produttore esecutivo. Le musiche sono state firmate da Dan Romer e Giosuè Greco.