Demeter: Il risveglio di Dracula, trailer e data d’uscita dell’horror diretto da André Øvredal

Il film è ambientato interamente su una nave, il cui equipaggio ogni notte viene braccato da una presenza terrificante e affamata che si aggira a bordo del veliero.

Leone Film Group ha rilasciato il trailer ufficiale di Demeter: Il risveglio di Dracula, film basato su un singolo capitolo, Libro di Bordo del Demeter, del classico romanzo Dracula di Bram Stoker (1897). Diretto da André Øvredal (Trollhunter) da una sceneggiatura di Bragi F. Schut (L’ultimo dei templari, Escape Room 2, Samaritan) e Zak Olkewicz (Bullett Train, Fear Street Parte 2: 1978), il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 10 agosto.

Trama e trailer ufficiale di Demeter: Il risveglio di Dracula

Demeter: Il risveglio di Dracula; cinematographe.it

Demeter: Il risveglio di Dracula racconta la terrificante storia della nave mercantile Demeter, che fu noleggiata per trasportare uno speciale carico privato – cinquanta casse di legno senza contrassegno – dalla Carpazia a Londra. Strani eventi accadono all’equipaggio condannato mentre tentano di sopravvivere al viaggio oceanico, braccato ogni notte da una presenza spietata a bordo della nave. Quando finalmente la Demetra arriva al largo delle coste dell’Inghilterra, è un relitto carbonizzato e abbandonato. Dell’equipaggio non c’è traccia.

Il cast di Demeter: Il risveglio di Dracula include Corey Hawkins (Straight Outta Compton), nei panni di Clemens, un medico che si unisce all’equipaggio; Aisling Franciosi (Game of Thrones) è una clandestina inconsapevole dell’inquietante e malevolo trasporto; Liam Cunningham (Scontro tra titani) è il capitano della nave; David Dastmalchian (The Suicide Squad), veste i panni del primo ufficiale. Il cast è completato Jon Jon Briones (Ratched), Stefan Kapicic (Deadpool), Nikolai Nikolaeff (Stranger Things) e l’esperto in creature Javier Botet (IT, La madre) nei panni del vampiro.