Desideri mortali: trama, trailer e cast e tutto ciò che sappiamo sul film TV prodotto da Lifetime
La pellicola, diretta da Devon Downs e Kenny Gage, arriva questa sera, 24 giugno 2023 alle ore 21:20 su Rai 2.
Desideri mortali è il recente film diretto in particolare da Devon Downs (Kung Fu Girl, The Last One) e Kenny Gage (Parlor, Raze). Il progetto (noto anche in lingua originale come The Realtor), in particolare, prodotto da Fancy Pants Films e MarVista Entertainment, è arrivato negli Stati Uniti il 23 agosto 2020 e finalmente, dopo ben tre anni, sarà possibile vederlo in Italia stasera, 24 giugno 2023, alle ore 21:20 in prima visione e prima serata su Rai 2.
Desideri mortali: la storia, trailer e gli attori
Desideri mortali, nel dettaglio, racconta la storia di Annie (Lily Anne Harrison) e suo marito Ralph Savage (Brian Ames) che si trasferiscono in quella che credono che sia la casa dei loro sogni. La loro felicità viene bruscamente interrotta dall’arrivo della stramba ed eccentrica agente immobiliare Meg (Christie Burson) che si presenta alla loro porta ed è fortemente ossessionata dalla loro relazione sentimentale. La faccenda si complica nel corso del lungometraggio, con la donna che continua a tormentarli, sostenendo addirittura che c’è qualcuno che vuole ucciderli. Sarà solamente il delirio di una pazza o Meg ha veramente ragione e i due rischiano la vita? Di seguito, direttamente sul canale YouTube MarVista Entertainment, potete trovare il trailer della realizzazione, disponibile anche in calce al nostro articolo.
Desideri mortali ha un cast composto, tra gli altri, da Christie Burson (La villa del mistero, Destroy the Alpha Gammas) nella parte di Meg Atkins, Lily Anne Harrison (The Year of Spectacular Man, L’ora della verità) nel ruolo di Annie Savage, Brian Ames (Westworld – Dove tutto è concesso, Diario di una nerd superstar) che impersona Ralph Savage, Alexandra Peters (Major Crimes, Il mondo a colori di Saige) che interpreta Lynette Dee, Neil Lewis (41 anni vergine, The Shield) che presta le fattezze all’Agente Miller.
Leggi anche Fiorello diventa Mercoledì Addams su Viva Rai 2: il suo balletto è diventato virale