Desperados: Nasim Pedrad e Anna Camp nel trailer del film Netflix

Interpretato anche da Anna Camp e Sarah Burns, Desperados sarà disponibile per lo streaming su Netflix a partire da venerdì 3 luglio.

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale della sua nuova commedia romantica intitolata Desperados

Desperados vede Wesley (Nasim Pedrad) che cerca di salvare la sua vita amorosa andando in Messico per cancellare la sua e-mail arrabbiata e piena di odio diretta al suo nuovo fidanzato perfetto, prima che lui la legga.

Interpretato anche da Anna Camp e Sarah Burns, Desperados sarà disponibile per lo streaming su Netflix a partire da venerdì 3 luglio. Nel film, dopo che Wesley crede di essere stata lasciata all’improvviso e senza spiegazioni dal ragazzo dei suoi sogni, gli manda un’e-mail di sfogo carica di rancore. Tuttavia, le cose si complicano quando scopre che il suo nuovo ragazzo ha avuto un incidente in Messico, motivo per cui non è stato in grado di contattarla. Nel disperato tentativo di salvare il suo amore, lei e le sue complici migliori amiche si recano in Messico per cancellare l’e-mail rabbiosa prima che il suo nuovo ragazzo abbia la possibilità di leggerla. All’arrivo, si imbattono nel suo ex fidanzato, che presto resta coinvolto nel loro piano frenetico.

Netflix: film e serie tv – le novità in catalogo a Luglio 2019

In Desperados recitano Nasim Pedrad (New Girl, Aladdin) nei panni di Wesley, Anna Camp (Pitch Perfect) nei panni di Brooke, Sarah Burns (How to Get Away With Murder) nei panni di Kaylie, Lamorne Morris (New Girl), Robbie Amell (Upload) e Heather Graham (The Hangover) nel ruolo di Angel.

Fonte: Netflix
Tags: Netflix