Destination Wedding: trailer del film con Keanu Reeves e Winona Ryder
Quando Frank e Lindsay si incontrano a un matrimonio al quale nessuno dei due vorrebbe essere, tra loro scatta qualcosa? Ma dovranno dare ascolto al buon senso? Ecco il trailer di Destination Wedding, la nuova commedia romantica con protagonisti Keanu Reeves e Winona Ryder
Ecco il primo trailer della nuova commedia romantica con protagonisti Keanu Reeves e Winona Ryder: Destination Wedding
È stato diffuso il primo trailer di Destination Wedding, il film che riunirà Keanu Reeves e Winona Ryder. Potete vederlo nel tweet qui sotto, condiviso dalla rivista americana People. Il film debutterà in sale americane selezionate il prossimo 24 agosto. Le date di debutto negli altri Paesi non sono ancora state annunciate. Se non siete familiari con il termine “Destination Wedding”, sappiate che si definiscono così quei matrimoni che vengono celebrati e festeggiati in location lontane da casa, non solo per gli ospiti, ma anche per gli sposi. Nella sinossi ufficiale di Destination Wedding, si legge:
Quando Frank e Lindsay si incontrano mentre vanno a un Destination Wedding, scoprono presto di avere molto in comune: entrambi odiano la sposa, lo sposo, il matrimonio, loro stessi e, soprattutto, l’un l’altro. Dato che gli eventi del fine settimana li costringono continuamente a unirsi – e la loro “allegria” li isola immediatamente dagli altri ospiti – Frank e Lindsay scoprono che se parli i maniera diretta con qualcuno abbastanza a lungo, può succedere di tutto. Quando il dibattito lascia il posto al desiderio, devono decidere chi è più forte: i loro cuori o il loro buon senso.