Di là del fiume e tra gli alberi: il trailer del film con Liev Schrieber e Matilda De Angelis

Di là del fiume e tra gli alberi è basato sull'omonimo romanzo di Ernest Hemingway. Nel cast anche Laura Morante e Giancarlo Giannini.

Rilasciato il trailer ufficiale di Di là del fiume e tra gli alberi, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo scritto da Ernest Hemingway. Diretto da Paula Ortiz, il film vede come protagonisti la star di Ray Donovan Liev Schrieber e la “nostra” Matilda De Angelis, che nei prossimi mesi la vedremo protagonista anche della serie Prime Video Citadel: Diana.

La trama e il trailer ufficiale di Di là del fiume e tra gli alberi

Protagonista di Di là del fiume e tra gli alberi è il Colonnello Richard Cantwell, figura in parte ispirata all’amico di Hemingway chiamato Charle T. Lanham. Ferito fisicamente e psicologicamente dalle esperienze vissute in guerra, l’uomo è alla ricerca della pace interiore. Intento ad accettare la propria mortalità, torna nei luoghi in cui ha combattuto durante la prima Guerra Mondiale. Inaspettatamente, tuttavia, Richard si ritrova a innamorarsi di una giovane contessa (Matilda De Angelis), più giovane di lui di 30 anni, che gli regala un’inattesa speranza di un nuovo inizio.

Di là del fiume e tra gli alberi vede nel cast Danny Houston nei panni del Capitano Wes O’Neill, Laura Morante nel ruolo della Contessa Contarini, Giancarlo Giannini, la star di Hunger Games Josh Hutcherson nei panni di Jackson e Sabrina Impacciatore in quelli di Agostina. Scritto da Peter Flannery, il film è stato prodotto da Robert K. MacLean. Michael Paletta, John Smallcombe, Kirstin Roegner e Justin Raikes.