Die Hard: ecco il trailer di Natale del film cult con Bruce Willis
Anche se lo stesso Willis ha detto che Die Hard non è un film di Natale, è pur sempre un film di Bruce Willis! Guardare per credere!
Fox ha finalmente messo a tacere il vecchio dibattito sul fatto che Die Hard siao o meno un film di Natale
Lo studio ha recentemente rimontato il trailer originale del film classico Die Hard per dargli un tocco natalizio. Dichiarando che è “la più grande storia natalizia mai raccontata”, Twentieth Century Fox ha anche rilasciato una nuova log line:
Affrontando Natale a 3.000 miglia dalla moglie e dai due figli separati, il poliziotto di New York John McClane (Bruce Willis) vola a Los Angeles portando regali e sperando di salvare il suo matrimonio. Il raffinato ed elegante Hans Gruber (Alan Rickman) è anche a Los Angeles per le festività natalizie, ma non è lì per fare regali. È lì per prendere: più di 600 milioni di dollari in obbligazioni al portatore negoziabili dalla multinazionale Nakatomi Corporation, dove la moglie di McClane Holly (Bonnie Bedelia) è dirigente. Quando l’acquisizione si fa ostile, tocca a John McClane assumere i terroristi con tutta la grinta e la determinazione che riesce a raccogliere – ma non senza senso dell’umorismo.
Die Hard 6: Bruce Willis si prende una pausa dalle riprese
Il nuovo trailer di Die Hard, della durata di 90 secondi (che promuove l’edizione del 30° anniversario del film, su Blu-ray), è pieno zeppo di particolari vacanzieri. Si apre con John McClane di Bruce Willis che vola a L.A. per trascorrere le vacanze con la sua famiglia. Una voce allegra chiede al pubblico di “prepararsi a suonare le campane e ad abbellire le sale con i rami di Bruce Willis” mentre la musica de Lo schiaccianoci viene riprodotta in sottofondo. Anche se lo stesso Willis ha detto che Die Hard non è un film di Natale, è pur sempre un film di Bruce Willis! Guardare per credere!