Dietro la notte: trama, trailer e cast del film con Stefania Rocca
Dietro la notte è il primo lungometraggio girato da Daniele Falleri dopo una lunga carriera, anche come sceneggiatore.
È un sabato di suspense su Rai Movie. A partire dalle ore 21.10 va in onda questa sera il thriller Dietro la notte. La pellicola, uscita nel 2021, porta la firma di Daniele Falleri, al debutto come primo regista nel cinema. Gli attori sono rigorosamente italiani, alcuni di essi anche piuttosto noti tra gli appassionati cinefili. Andiamo a scoprire la trama, il trailer ufficiale e i maggiori componenti del cast.
La trama, il trailer e il cast
Il titolo Dietro la notte evidenzia uno degli aspetti principali attorno ai quali ruota la storia. Le vicende hanno, infatti, luogo nel corso di una notte, dove i protagonisti corrono dei pericoli. In un susseguirsi continuo di clamorosi sviluppi, il lungometraggio fa leva sulla parte più irrazionale dello spettatore. La fitta trama si presta a continui colpi di scena, per la gioia di chi desidera farsi sorprendere davanti allo schermo.
I volti principali sono tre donne – Marta, Giulia ed Elena – e un uomo – Bruno -, che non se la passano affatto bene. Loro malgrado, devono affrontare una questione delicata, potenzialmente in grado di porne a repentaglio l’incolumità. Le minacce incontrate porteranno a galla vecchi ricordi di traumi, in realtà mai superati del tutto. Tra un presente caotico e vecchi fantasmi, i protagonisti cercheranno di lasciarsi, finalmente, alle spalle la sofferenza di ieri. Di seguito vi proponiamo il trailer ufficiale di Dietro la notte, film del 2021 di Daniele Falleri, in onda questa sera su Rai Movie, a partire dalle ore 21.10:
Dietro la notte è inizialmente stato rilasciato su Sky Cinema il 28 aprile 2021. Della squadra di interpreti spicca il nome di Stefania Rocca, nei panni di Marta Colombi. Completano il cast: Fortunato Cerlino (Bruno), Roberta Giarrusso (Giulia Colombi), Elisa Visari (Elena) e Daniele Nicoli (Luca).