Dilili a Parigi: trailer del nuovo film animato di Michel Ocelot
Torniamo al tempo della Belle Époque e guidati dalla sapiente mano registica di Michel Ocelot diamo uno sguardo al trailer del suo ultimo lavoro, premiato ai Cèsar, intitolato Dilili a Parigi
Scopriamo il trailer di Dilili a Parigi la nuova avventura animata diretta da Michel Ocelot
La nuova emozionante avventura animata firmata dal regista e animatore Michel Ocelot si intitola Dilili a Parigi. Questa pellicola, della durata di circa 95 minuti, uscirà in tutte le sale cinematografiche italiane il 24 aprile 2019 e sarà distribuita da BIM e Movies Inspired.
Il film racconta le avventure dell piccola Dilili che appena arrivata a Parigi, la piccola protagonista ha infatti origini kanak, indaga sulla misteriosa comparsa di alcune bambine. Il film, diretto da un esperto del genere – il regista Michel Ocelot ha infatti diretto Kirikù e la strega Karabà e il film Azur e Asmar, è ambientato durante uno dei periodi più famosi che hanno caratterizzato la capitale francese: la Belle Époque. Dilili a Parigi mostrerà la ricerca delle bambine scomparse attraverso gli occhi della piccola principessa che, aiutata da un fattorino, lungo il suo percorso incontrerà personaggi straordinari che la aiuteranno a scoprire il covo segreto dei Maestri del Male, i responsabili dei rapimenti.
Michel Ocelot di questa pellicola non solo ha curato la regia ma ha anche realizzato la sceneggiatura, gli storyboard, i modelli e le immagini. La colonna sonora è a cura di Gabriel Yared, mentre la produzione è di Christophe Rossignon e Philip Boëffard. Vi informiamo inoltre che la pellicola animata Dilili a Parigi è stata premiata come Miglior Film d’Animazione ai Cèsar del 2019. Vi invitiamo, infine, a dare uno sguardo insieme a noi, al trailer, posto qui di seguito, di questa colorata e incantevole avventura parigina!