Dinosaur: il trailer della serie nuova serie Hulu incentrata sul tema dell’autismo
Pronta a debuttare nei prossimi giorni sia negli Stati Uniti che in Inghilterra, Dinosaur molto probabilmente arriverà in Italia prossimamente su Disney+.
Dalla stessa casa di produzione della serie di successo Fleabag e The Tourist, sta per arrivare su Hulu una nuova serie che parla di crescita e sorellanza, intitolata Dinosaur. Ordinato inizialmente nel 2021 da BBC Three e composta da 6 episodi da 30 minuti, lo show debutterà in Gran Bretagna e negli Stati Uniti, su Hulu il prossimo 5 aprile. In Italia arriverà prossimamente molto probabilmente su Disney+.
Trama e trailer di Dinosaur
Dinosaur segue le vicende di Nina (Ashley Storrie, anche co-creatrice della serie), una ragazza sulla trentina e affetta da spettro autistico che ama vivere con la sorella nonché sua miglior amica Evie (Kat Rooney). Quando Evie si fidanza in tempo record e chiede a Nina di farle da damigella d’onore, il mondo perfetto di quest’ultima crolla. Costretta ad accettare la decisione impulsiva di sua sorella, Nina deve fare i conti con la realtà che la circonda. Intanto esplora nuove opportunità di carriera nel mondo della paleontologia e una nuova relazion con Lee (Lorn Macdonald). Lee aiuta Nina a vedere queste nuove sfide sotto una luce più positiva e, man mano che la loro relazione sboccia, le due si vengono in soccorso a vicenda.
Il cast di Dinosaur comprende anche David Carlyle (It’s A Sin) nel ruolo di Bo, Danny Ashok (Roadkill) nel ruolo di Ranesh. E ancora Greg Hemphill, Sabrina Sandhu, Ben Rufus Green, Jim Kitson, Sally Howitt, Kate Dickie e Sanjeev Kohli. I produttori esecutivi per Two Brothers Pictures sono Sarah Hammond, Katie Churchill, Harry Williams e Jack Williams.