Disney+ Italia: il trailer annuncia l’arrivo del servizio streaming
Ecco un video di presentazione di alcuni dei titoli che vedremo a Marzo 2020 sul servizio di streaming digitale della Casa di Topolino.
In Italia vedremo Disney+ solamente a fine marzo 2020 e, ovviamente, questa cosa lascia i fan con l’amaro in bocca
Sì, perché Disney+ è già disponibile in USA, nei Paesi Bassi (che hanno fatto da apripista a tutto il mondo), in Nuova Zelanda e in Australia. Per la povera vecchia Europa si tratta di aspettare dei mesi prima di poter accedere agli infiniti contenuti di Disney+ e Marvel Italia ha deciso oggi di stuzzicare l’interesse del fandom italico con un trailer che preannuncia l’arrivo del servizio di streaming. Ovviamente vediamo gli eroi della Infinity Saga, ma anche i classici d’animazione della Casa di Topolino come Il Re Leone; inoltre, sempre nel video, ci sono i live-action come La Bella e la Bestia, con protagonista Emma Watson. Naturalmente ci sono i classici Pixar come Toy Story e tanto, tanto altro, date un’occhiata al video, di seguito.
I prossimi progetti dei Marvel Studios includono Black Widow il 1 maggio 2020, The Falcon e The Winter Soldier nell’autunno 2020, The Eternals il 6 novembre 2020, Shang-Chi e The Legend of the Ten Rings il 12 febbraio 2021, WandaVision in primavera 2021, Loki nella primavera del 2021, Doctor Strange in the Multiverse of Madness il 7 maggio 2021, Spider-Man 3 il 16 luglio 2021, e se …? nell’estate 2021, Hawkeye nell’autunno 2021 e Thor: Love and Thunder il 5 novembre 2021 e Black Panther 2 il 6 maggio 2022. Le serie Marvel Studios Disney + senza date di rilascio includono Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk .