Divano di famiglia: trailer e data d’uscita del film con Ewan McGregor e Rhys Ifans

Divano di Famiglia è una drama comedy che si svolge in un negozio di mobili. Tra i protagonisti Ewan McGregor e la star di House of the Dragon Rhys Ifans.

Academy Two ha rilasciato il trailer ufficiale di Divano di famiglia, comedy drama scritta e diretta da Niclas Larsson e con protagonisti Ewan McGregor e Rhys Ifans (Notting Hill; House of the Dragon). Presentato al Festival di Toronto 2023 e basato sull’omonimo romanzo omonimo di Jerker Virdborg, il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 29 agosto.

La trama e il trailer ufficiale di Divano di famiglia

Divano di Famiglia si svolge in un negozio di mobili. David, Gruffudd e Linda sono tre fratelli e si trovano riuniti lì dalla madre per scegliere un divano. Il più nervoso di tutti è David, che conosce il proprietario del negozio e sua figlia, e deve stare dietro all’indecisione della madre che ritarda i suoi mille impegni. Linda e Gruffudd sembrano invece presi da tutt’altro, o quanto meno da questioni irrilevanti. Mentre la tensione sale e David sente di perdere il controllo della situazione, sua madre si siede di getto su un divano verde. Da quel momento il suo comportamento diventa indecifrabile e si rifiuta di alzarsi da quel divano. Sta impazzendo o dietro al suo comportamento c’è dell’altro?

Divano di famiglia vede nel cast anche Taylor Russell nei panni della figlia di David, Lake Bell, Lara Flynn Boyle nei panni di Linda, Ellen Burstyn nei panni della madre dei tre fratelli e F. Murray Abraham nei panni di David. Il film è stato prodotto da Ella Bishop, Pau Suris, Alex Black e Sara Murphy.