Doctor Strange 2: Benedict Cumberbatch in azione nel nuovo inquietante trailer
Ecco l'inquietante trailer di Doctor Strange 2, l'atteso film Marvel che uscirà il 4 maggio al cinema.
Doctor Strange 2, film targato Marvel con Benedict Cumberbatch protagonista, uscirà al cinema il 4 maggio
Deve ancora essere fischiato l’inizio del 56esimo Super Bowl, ma la Marvel ha già fatto il primo Touchdown. Ha infatti pubblicato sul proprio canale YouTube il trailer ufficiale di Doctor Strange 2 (ufficialmente noto come Doctor Strange nel Multiverso della Follia), l’attesissimo cinecomic con Benedict Cumberbatch protagonista, che uscirà al cinema il 4 maggio. La pellicola fungerà sostanzialmente da sequel rispetto alle vicende raccontate in Spider-Man: No Way Home, mostrando le conseguenze delle azioni compiute da Tom Holland e compagni. Ecco il trailer del film!
Alla regia di Doctor Strange nel Multiverso della Follia ci sarà Sam Raimi, che torna a lavorare a un personaggio dell’universo Marvel diversi anni dopo la sua trilogia di Spider-Man. Oltre a Benedict Cumberbatch che rimetterà i panni di Stephen Strange, del cast faranno parte Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Benedict Wong, Rachel McAdams e Chiwetel Ejiofor.
Questa è la sinossi ufficiale della pellicola. Ora che Iron Man e Captain America ci hanno lasciato dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ex geniale neurochirurgo, nonché il mago più forte di tutti, Doctor Strange, deve svolgere un ruolo attivo come figura centrale degli Avengers. Tuttavia, usando la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito e considerato il più pericoloso di sempre, ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata Multiverso. Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange chiede aiuto al suo alleato Wong, il nuovo Stregone Supremo e alla più potente Scarlet Witch, Wanda. Ma sull’umanità e sull’intero universo incombe una terribile minaccia che non può essere affrontato solo dal loro potere. Ancora più sorprendentemente, la grande minaccia nell’universo somiglia esattamente a Doctor Strange.