Dolittle: ecco il nuovo trailer del film con Robert Downey Jr.
Il prossimo 30 gennaio nelle sale italiane arriverà Dolittle, il nuovo film di Robert Downey Jr. nei panni dell''eccentrico dottore che parla con gli animali.
Robert Downey Jr. è l’eccentrico dottor Dolittle nel nuovo trailer dell’omonimo film diretto da Stephen Gaghan
La Universal Pictures ha rilasciato un nuovo trailer di Dolittle, film diretto da Stephen Gaghan e con protagonista Robert Downey Jr.. Basato sul personaggio principale della serie di romanzi dello scrittore britannico Hugh Lofting, la pellicola seguirà le vicende dell’eccentrico dottor John Dolittle, famoso medico e veterinario dell’Inghilterra vittoriana, che, dopo aver perso la moglie sette anni prima, vive ormai nascosto dietro le alte mura della sua dimora, con il suo esercito di animali esotici a fargli compagnia. Quando la giovane sovrana si ammala gravemente, Dolittle è costretto suo malgrado a salpare per un’epica avventura su un’isola leggendaria accompagnato da un giovane apprendista e da vari amici animali, in cerca di una cura. Questo gli permetterà di ritrovare se stesso, combattendo vecchi nemici e scoprendo creature meravigliose.
Nel cast troviamo anche Harry Collett, Antonio Banderas, Michael Sheen, Jim Broadbent, Jessie Buckley, Ralph Ineson, Kasia Smutniak e Carmel Laniado. I doppiatori originali degli animali saranno John Cena, Marion Cotillard, Ralph Fiennes, Selena Gomez, Tom Holland, Rami Malek, Octavia Spencer ed Emma Thompson. Scritto da Stephen Gaghan e John Whittington e prodotto da Susan Downey, Jeff Kirschenbaum e Joe Roth, Dolittle uscirà nelle sale italiane il prossimo 30 gennaio.
Ecco il trailer ufficiale: