Donnybrook – ecco il trailer del film con protagonista Jamie Bell
Donnybrook è un adattamento del romanzo di Frank Bill, pubblicato nel 2013.
Tim Sutton alla regia di Donnybrook, adattamento del romanzo di Frank Bill, con protagonista Jamie Bell
Arriva nelle sale statunitensi il 15 febbraio, e in video on demand il 22 febbraio, Donnybrook, l’ultimo dramma diretto da Tim Sutton (Dark Night, Memphis).
Protagonisti della pellicola sono Jamie Bell, Frank Gillo, Margaret Qualley e James Badge Dale.
Tre anime disperate devono farsi strada in un mondo senza sbocchi, in questo intimo sguardo nel ventre oscuro dell’America. Earl (Jamie Bell) è un ex marine e un padre in difficoltà, determinato a dare una vita migliore alla sua famiglia, a prescindere da quello che serve. Angus (Frank Grillo) è uno spacciatore violento e sconvolto che lascia una scia di morte e distruzione lungo la strada. E Delia (Margaret Qualley) è una donna stregata che farà di tutto per sfuggire a una vita di crimine che non può più sopportare.
Nel loro mondo di uccisioni e assassini, tutte le strade portano a Donnybrook: un luogo dove avvengono degli illegali incontri di lotta nelle gabbie, dove i combattenti si azzuffano per arrivare al premio finale da 100.000 dollari. È l’ultima possibilità per la redenzione o una condanna a morte. Combinando la brutalità incrollabile con un lirismo onirico, il regista Tim Sutton evoca una visione ipnotizzante e viscerale della vita ai margini della società.