Don’t Go: il trailer su una storia a metà tra sogno e realtà
Online il nuovo trailer di questo film a tema mistero che in USA arriva a fine ottobre al cinema.
IFC Films ha rilasciato il trailer di Don’t Go, una storia che parla di vita, morte e di cosa c’è dopo la fine, date uno sguardo al video
Don’t Go mostra un trailer nel quale vediamo una famiglia felice, padre, madre e figlioletta. Poi si capisce che alla bambina, in realtà, è accaduto qualcosa di terribile: è morta. Il padre inizia ad avere dei sogni che coinvolgono la piccola e ne parla con la moglie. Tra i vari fotogrammi si vede un corvo, animale notoriamente associato all’Aldilà poiché è credenza diffusa che sia un tramite tra il regno dei vivi e il regno dei morti.
“Tra in Sogno e la Realtà giace la Verità” c’è scritto in questo trailer. Man mano che il video va avanti si evince che il padre di famiglia, facendo in continuazione lo stesso sogno, crede che sia un messaggio della figlia; crede che, da qualche parte, la piccola possa essere ancora viva e gli stia chiedendo aiuto. Questo rischia di portarlo alla pazzia…
La sinossi ufficiale, rilasciata da IMDB recita:
Devastato dalla morte della figlia in un terribile incidente, Ben si convince di poterla riportare indietro attraverso un sogno ricorrente. Ma è solo un sogno? O Ben sta perdendo la testa?
Don’t Go è un film diretto dal regista David Gleeson, sceneggiato da Ronan Blaney e David Gleeson e il cast principale è composto da Stephen Dorff, Melissa George e Simon Delaney. La data d’uscita in USA è prevista per il 26 ottobre prossimo.