Don’t Let Go: trama, trailer e cast del film in streaming su Netflix
Il film, diretto da Jacob Estes, è arrivato finalmente su Netflix il 14 marzo 2023 dopo che il 27 gennaio 2019 è stato presentato al Sundance Film Festival.
Don’t Let Go è il recente lungometraggio diretto da Jacob Estes (He’s Watching, The Ring 3), con la sceneggiatura dello stesso autore accompagnato dal soggetto di Drew Daywalt (Camera Obscura, The Talisman). La pellicola, presentata in anteprima al Sundance Film Festival il 17 gennaio 2019 senza mai approdare nel nostro paese, finalmente è disponibile per la visione in quanto è stato caricato direttamente su Netflix il 14 marzo 2023.
Don’t Let Go: la storia, trailer e gli attori
Don’t Let Go, in particolare, racconta la storia di un detective della squadra omicidi, Jack Radcliff (David Oyelowo) che riceve una misteriosa chiamata da Ashley (Storm Reid), sua nipote, che è la figlia di suo fratello. Andando a casa sua, la trova morta insieme alla sua famiglia in quello che sembra, apparentemente, in un suicidio. In modo totalmente inaspettato, il racconto assume contorni soprannaturali dal momento in cui il protagonista inizia a comunicare con la nipote attraverso il cellulare. In una strana corsa contro il tempo, Jack dovrà quindi impedire l’accaduto, ma sarà braccato da molti ostacoli. Di seguito, direttamente sul canale YouTube ufficiale di Universal Pictures UK, è stato caricato il trailer del film, disponibile anche qui sotto in calce all’articolo.
Don’t Let Go vede un cast composto, nel dettaglio, da David Oyelowo (Selma – La strada per la libertà, The Water Man) nel ruolo di Jack Radcliff, Storm Reid (Nelle pieghe del tempo, The Last of Us) nella parte di Ashley Radcliff, Alfred Molina (Spider-Man: No Way Home, Three Pines) che incarna Howard Keleshian, Mykelti Williamson (Forrest Gump, Heat – La sfida) che interpreta Bobby Owens, Bryan Tyree Henry (Eternals, Bullet Train) che impersona Garret Radcliff, Shinelle Azoroh (Roxie Wolfgang, Betty and Coretta) nelle fattezze di Susan Radcliff.