Don’t Look Up: la Terra è destinata alla distruzione nel trailer della commedia
È stato pubblicato da poco il nuovo trailer di Don’t Look Up, la commedia satirica con protagonisti Leonardo Di Caprio e Jennifer Lawrence
La totale distruzione del pianeta appare inevitabile nel nuovo trailer di Don’t Look Up, la nuova commedia satirica di Adam McKay (La grande scommessa, Vice – L’uomo nell’ombra), destinata a essere disponibile su Netflix a partire dal prossimo 8 dicembre. La trama del film è infatti incentrata sulla scoperta dell’arrivo di un enorme meteorite, il cui impatto con la Terra porterebbe senz’altro alla distruzione di quest’ultima, e sulle difficoltà che gli scienziati incontrano nella diffusione della notizia, che non viene presa sul serio da media e istituzioni.
La pellicola può contare su di un cast d’eccezione, a partire dalla coppia di protagonisti, che è composta da Leonardo Di Caprio (Revenant – Redivivo, Django Unchained) e da Jennifer Lawrence (Hunger Games, Il lato positivo). Ai due si affianca un gruppo di comprimari d’eccezione, capitanato da Meryl Streep (La mia Africa, La scelta di Sophie), Jonah Hill (21 Jump Street, Don’t Worry), Cate Blanchett (Il signore degli Anelli, Carol), Timothée Chalamet (Dune, Chiamami con il tuo nome) e Ron Perlman (Hellboy, Il nome della rosa).
Il film segna il ritorno alla regia di un lungometraggio di Adam McKay, il cui ultimo lavoro cinematografico è il già citato Vice – L’uomo nell’ombra, che risale al 2018. L’autore è inoltre al lavoro su di un altro progetto: Bad Blood, a cui dovrebbe prendere parte anche Jennifer Lawrence e Mike Gassaway, noto soprattutto per il suo lavoro come stuntman.