Doorman: online il trailer del thriller con Ruby Rose
Ecco le prime immagini di Doorman: online il trailer in cui si vede la protagonista Ruby Rose in azione. Guarda il video.
Ecco le prime immagini di Doorman, il thriller con protagonista Ruby Rose
La star di Resident Evil Ruby Rose, che è anche la nuova Batwoman, è la protagonista del thriller d’azione Doorman, diretto dal regista Ryuhei Kitamura. Kitamura è il regista giapponese dietro i film horror ultraviolenti Versus, Alive, The Midnight Meat Train, No One Lives, nonché il più recente Downrange. “Il film racconta la storia di un ufficiale dei Marines che viene traumatizzato mentre serve il suo paese e torna a casa in cerca di un’opportunità per guarire. Cerca rifugio come portiere in un labirintico, storico edificio di appartamenti a New York, ma scopre che i mercenari sono intenzionati a distruggere tutto ciò che incontrano per recuperare preziose opere d’arte nascoste tra le mura dell’edificio”.
VIDEO RIMOSSO SU RICHIESTA DELLA DISTRIBUZIONE
Un primo trailer del film è stato pubblicato online per lanciare le vendite presso l’EFM in corso al Festival di Berlino. Le prime immagini di Doorman mostrano Ruby Rose, che ha anche recitato in John Wick: Capitolo 2 e xXx: Return of Xander Cage, in una sequenza super action. I produttori sono Harry Winer (Space Camp – Gravità zero) della Smash Media e la DDI di Jason Moring (A Quiet Passion). I produttori esecutivi saranno Michael Emerson e Mike Sears della M3.