Doppio Amore: trailer italiano ufficiale del film di François Ozon

François Ozon dipinge un torbido thriller al femminile fatto di desiderio, seduzione, identità e inganno. Il suo Doppio Amore, al cinema dal 19 aprile, era stato presentato all'ultimo Festival di Cannes. Qui potete vedere il trailer italiano ufficiale

Ecco il trailer italiano di Doppio Amore di François Ozon

È stato diffuso il trailer italiano ufficiale di Doppio Amore, film di François Ozon, presentato in Concorso all’ultimo Festival di Cannes. Il film arriverà il 19 aprile nei nostri cinema.

François Ozon nella sua carriera ha diretto film come Nella casa (Dans la maison) nel 2012 con Kristin Scott Thomas, Giovane e bella (Jeune et Jolie) nel 2013 con Charlotte Rampling e Una nuova amica (Une nouvelle amie) nel 2014. Nel cast di Doppio Amore, il cui titolo originale è L’amant double, troviamo Marine Vacth (Giovane e bella), Jérémie Renier (Il sogno di Francesco) e Jacqueline Bisset (Miss You Already). Qui sotto trovate il trailer, mentre di seguito c’è la trama del film:

La giovane e fragile Chloé (Marine Vacht) ha un dolore che non passa, somatizza un segreto che custodisce nel ventre e affronta in terapia. Frequenta lo studio di uno psicoterapeuta Paul (Jérémie Reiner) che improvvisamente decide di mettere fine alle loro sedute perché attratto da lei. Anche Chloé è innamorata di lui e accetta di traslocare nel suo appartamento. Ma un giorno scopre che il compagno le nasconde l’esistenza del suo gemello monozigote Louis, che svolge la stessa professione in un altro quartiere di Parigi. Incuriosita decide di prendere un appuntamento con lui…. Un film in cui i temi più cari al regista, il desiderio, la seduzione, l’identità, l’inganno, il gioco tra realtà e fantasia si compongono in un torbido thriller al femminile.

Ecco il primo poster del film.

Doppio amore poster Cinematographe