Dora e la città perduta: il primo trailer del live action con Isabela Moner
Ecco il primo trailer di Dora e la città perduta (Dora and the Lost City of Gold), il film live action tratto dalla serie animata Dora l'esploratrice.
Isabela Moner è una vera esploratrice nel primo trailer di Dora e la città perduta
Dopo il primo poster ufficiale è stato svelato finalmente il primo trailer di Dora e la città perduta, il film live action che trae spunto dalla famosa serie animata Dora l’esploratrice, scritta da Chris Gifford.
Diretto da James Bobin su una sceneggiatura di Nick Stoller (Cicogne in missione) e prodotto dalla Platinum Dunes di Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller, il film arriverà nelle sale italiane il 24 ottobre 2019.
Nel cast vediamo tra i protagonisti Eva Longoria, Michael Peña (che interpretano i genitori della protagonista) e Isabela Moner, che veste i panni della piccola Dora. Accanto a loro anche Jeffrey Wahlberg, Eugenio Derbez, Benicio Del Toro, Danny Trejo, Adriana Barraza.
Dora e la città perduta vede la piccola protagonista alle prese con un’avventura e un’impresa molto più difficile di quelle affrontate fino a quel momento: la scuola superiore. Ma ben presto dovrà rimettersi in gioco come esploratrice insieme alla sua scimmietta Boots, fidatissima amica, Diego e un misterioso abitante delle foreste per cercare i suoi genitori. Riuscirà a piccola Dora a scoprire il mistero che si cela dietro un’antica città d’oro che tutti credono perduta?