Downsizing: il nuovo teaser trailer con Matt Damon e Kristen Wiig
Durante la puntata di This Is Us è stato presentato un nuovo teaser trailer di Downsizing con Matt Damon e Kristen Wiig che spiegano la scienza del film
Paramount Pictures ha diffuso un nuovo teaser trailer (extended look) per Downsizing di Alexander Payne, la commedia sci-fi con Matt Damon (The Bourne Identity, Sopravvissuto – The Martian) e Kristen Wiig (Ghostbusters, Saturday Night Live). Nel video, che è stato presentato durante la serie TV This Is Us, diamo uno sguardo alla decisione di Damon e della Wiig di ridursi fino a cinque centimetri di altezza e dei benefici che potrebbe comportare. Di seguito riportiamo la sinossi del film che vi ricordiamo ha aperto al 74esima Mostra del cinema di Venezia.
Downsizing segue le avventure di Paul Safranek (Matt Damon), un uomo ordinario di Omaha che, insieme alla moglie Audrey (Kristen Wiig), sogna una vita migliore. Per rispondere alla crisi mondiale causata dalla sovrappopolazione, gli scienziati hanno sviluppato una soluzione radicale che permette di rimpicciolire gli essere umani a pochi centimetri d’altezza. Le persone presto scoprono che i loro risparmi valgono di più in un mondo più piccolo e, con la promessa di uno stile di vita lussuoso oltre ogni loro aspettativa, Paul e Audrey decidono di correre il rischio di sottoporsi a questa pratica controversa, imbarcandosi in un’avventura che cambierà le loro vite per sempre.
Downsizing – la nostra recensione
Downsizing è un film di Alexander Payne, interpretato da Matt Damon, Christoph Waltz, Hong Chau e Kristen Wiig; prodotto da Alexander Payne, p.g.a. Mark Johnson, p.g.a. Jim Taylor, p.g.a.; scritto da Alexander Payne e Jim Taylor; diretto da Alexander Payne; produttori esecutivi: Megan Ellison, Diana Pokorny, Jim Burke; music supervisor: Dondi Bastone; la musica è composta e diretta da Rolfe Kent.