Downsizing: rivelato il primo trailer completo del film con Matt Damon
Ecco il primo trailer del film di Alexander Pyne con Matt Damon, Kristen Wiig, Christoph Waltz, Laura Dern, Jason Sudeikis e Neil Patrick Harris.
La Paramount ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Downsizing. Il film drammatico/satirico di Alexander Pyne, presentato a Venezia 74, è ambientato in un mondo in cui gli scienziati norvegesi hanno risolto il problema della sovrappopolazione riducendo le persone alla dimensione di action figure. Con la promessa di una grande ricchezza e di una nuova vita, una coppia sposata decide di voler attuare il processo irreversibile, ma all’ultimo minuto, uno di loro si tira indietro, lasciando che l’altro diventi piccolo e mettendolo su un percorso fatto di nuove avventure.
Downsizing è un film dal genere senza dubbio innovativo, sostenuto da una sana dose di satira sociale. Rappresenta il tipo di commedia acuta e intelligente che ci si aspetta dallo sceneggiatore-regista Alexander Payne, autore di opere riuscite come Election e Sideways.
Di seguito potete vedere il primo trailer completo di Downsizing. Il film è attualmente in programma al TIFF e continuerà il circuito del festival nei prossimi mesi (prossima fermata Fantastic Fest!). I protagonisti sono Matt Damon, Kristen Wiig, Christoph Waltz, Laura Dern, Jason Sudeikis, e Neil Patrick Harris. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale:
Quando gli scienziati scoprono come ridurre gli esseri umani a cinque centimetri di altezza, come soluzione all’eccesso di popolazione, Paul (Matt Damon) e sua moglie Audrey (Kristen Wiig) decidono di abbandonare la loro vita stressante per diventare piccoli e trasferirsi in una nuova comunità ridotta – una scelta che darà vita a grandi avventure e drastici cambiamenti di vita.