Downsizing – Vivere alla grande: il trailer italiano del film di Alexander Payne
Ecco il trailer italiano di Downsizing - Vivere alla grande, il film diretto da Alexander Payne con Matt Damon, Kristen Wiig, Christoph Waltz nel cast.
Dopo il trailer completo in lingua originale di è stato svelato finalmente il trailer italiano di Downsizing, il film diretto da Alexander Payne, con Matt Damon, Kristen Wiig, Christoph Waltz, Laura Dern, Jason Sudeikis e Neil Patrick Harris nel cast che uscirà nelle sale italiane dal 2018 col titolo Downsizing – Vivere alla grande.
Presentato alla 74ª Mostra del Cinema di Venezia, il film è ambientato in un mondo in cui alcuni scienziati norvegesi hanno trovato nel rimpicciolimento degli esseri umani la soluzione alla sovrappopolazione. La promessa è una vita felice, più sostenibile e ricca. In questa nuova avventura si lascia trascinare una giovane coppia. Peccato che, all’ultimo minuto, uno dei due risulti meno convinto di questa soluzione irreversibile. Come si metteranno adesso per loro le cose?
Il trailer italiano di Downsizing – Vivere alla grande spiega come ridimensionarsi sia una vera e propria svolta. Meno consumi, più risparmi e quindi vita più ricca. Insomma nulla sembra intimorire Paul Safranek (Matt Damon) e Audrey Safranek (Kristen Wiig), anche se delle piccole difficoltà pratiche sembrano affiorare.
Come dice il protagonista, “Tu pensi di essere ne mondo normale e poi improvvisamente scopri che non è vero”, già, ma a quale mondo starà facendo riferimento? Al nostro chiaramente…
Di seguito la trama di Downsizing, mentre qui trovate la nostra recensione
Downsizing segue le avventure di Paul Safranek (Matt Damon), un uomo ordinario di Omaha che, insieme alla moglie Audrey (Kristen Wiig), sogna una vita migliore. Per rispondere alla crisi mondiale causata dalla sovrappopolazione, gli scienziati hanno sviluppato una soluzione radicale che permette di rimpicciolire gli essere umani a pochi centimetri d’altezza. Le persone presto scoprono che i loro risparmi valgono di più in un mondo più piccolo e, con la promessa di uno stile di vita lussuoso oltre ogni loro aspettativa, Paul e Audrey decidono di correre il rischio di sottoporsi a questa pratica controversa, imbarcandosi in un’avventura che cambierà le loro vite per sempre.