Downton Abbey, il film: il teaser annuncia l’arrivo di un nuovo trailer
Nel breve teaser il maggiordomo Charles Carson (interpretato ancora una volta da Jim Carter) ritorna nella lussuosa tenuta.
Il film Downton Abbey, attesissimo dai fan della serie tv, si mostrerà presto in un nuovo trailer
Il nuovo teaser trailer del film di Downton Abbey annuncia l’arrivo del secondo trailer, previsto per domani martedì 21 maggio. La pellicola è basata sulla serie tv ad ambientazione e tema storici che è stata apprezzatissima dai fan di tutto il mondo e per la quale è stato richiesto a gran voce un film, dopo la fine dell’avventura televisiva.
Nel breve teaser il maggiordomo Charles Carson (interpretato ancora una volta da Jim Carter) ritorna nella lussuosa tenuta. Michelle Dockery, Hugh Bonneville e Maggie Smith sono alcune delle star che riprenderanno i loro iconici ruoli. La serie tv, per chi non lo sapesse, è andata in onda per sei stagioni e il creatore, Julian Fellowes, ha scritto anche la sceneggiatura del lungometraggio. Nel cast del film troviamo anche: Laura Carmichael, Jim Carter, Brendan Coyle, Kevin Doyle, Joanne Froggatt e Matthew Goode.
Downton Abbey è una serie televisiva anglo-statunitense in costume, coprodotta da Carnival Films e Masterpiece per il network britannico ITV e per la PBS, televisione non-profit statunitense. La serie, ideata e principalmente scritta dall’attore e scrittore Julian Fellowes, è ambientata fra il 1912 e il 1926, durante il regno di re Giorgio V, nella tenuta fittizia di Downton Abbey nello Yorkshire. L’adattamento cinematografico della serie TV è diretto da Michael Engler e arriverà nei cinema il 20 settembre 2019.