Dragon Ball Super: Broly – il primo trailer del film dal Comic-Con di San Diego
Prepariamo a vedere un Broly differente col trailer di Dragon Ball Super: Broly.
Goku vuole essere in forma nel trailer di Dragon Ball Super: Broly
Svelato, al San Diego Comic-Con 2018, il primo trailer di Dragon Ball Super: Broly, mostrato durante il panel tenutosi nel padiglione H. Una visione che ha mandato in visibilio il pubblico, il quale ha accolto in modo straordinariamente positivo il filmato. Presenti in sala anche Sean Schemmel e Chris Sabat, doppiatori dei protagonisti del film.
Come potete vedere il trailer inizia con una scena molto familiare: Goku è impegnato a mangiare, mentre Whis è lì per chiedere al Sayan una domanda molto importante, ovvero perché continua ad allenarsi. La risposta di Goku viene mostrata mentre il trailer continua. Vuole combattere nel miglior modo possibile contro Broly, che è di fatto il fulcro di tale produzione Il personaggio infatti ritorna con una caratterizzazione inedita rispetto ai precedenti film.
Dragon Ball Super: Broly è il primo film tratto dalla serie animata anime in onda in Italia su Italia 1. Il film, diretto da Tatsuya Nagamine e prodotto dalla Toei Animation, arriverà nelle sale giapponesi il 14 dicembre 2018. In America si dovrà aspettare il 2019 e sicuramente anche per l’Italia vale lo stesso!
Il film segnerà il ritorno di Broly, in una veste e con una caratterizzazione inedita rispetto ai precedenti film, tratterà le origini della forza dei Saiyan e chiarirà il legame tra questi ultimi e Freezer.