Dragon Ball Super: rivelato il primo teaser trailer del film
Finalmente assistiamo al debutto del primo teaser trailer di Dragon Ball Super, il nuovo film del franchise che vede l'eroe Sayan Goku alle prese con un nuovo antagonista che, per ora, rimane segreto. Il film arriverà il 14 dicembre 2018
Ecco il primo teaser per il film di Dragon Ball Super
Il primo teaser trailer per il film di Dragon Ball Super è qui e ci dà la possibilità di vedere in anteprima le nuove avventure che Goku dovrà affrontare. Potete guardarlo qui di seguito:
Coming soon, a new adventure to be the strongest begins.
The new #DragonBallSuper movie teaser is here! 👀☄👐 pic.twitter.com/DO8SidUfPz— Toei Animation (@ToeiAnimation) 20 marzo 2018
Come potete vedere, Dragon Ball Super sarà ancora in circolazione anche dopo la fine della serie TV che avverrà questo fine settimana. Il franchise continuerà con una serie di film e questo è il primo. Esso comprenderà un team creativo nuovo di zecca e Goku otterrà un design completamente nuovo e verrà introdotto anche un nuovo villain.
Il trailer qui sopra mostra solo un frammento del nuovo film. Vediamo Goku mentre si prepara alla battaglia su una terra deserta, e la tundra ghiacciata segna un tipo di campo di battaglia molto diverso per l’eroe. Goku saltella sul posto e, per la prima volta vediamo il grande cattivo del film fluttuare sopra il Saiyan. Non vediamo di chi si tratta, ma sembra molto muscoloso e sembra indossare una variante dell’armatura dei Saiyan. Il video termina con Goku che si lancia in avanti, dicendo che è ora di iniziare. A parte questo filmato, sono state condivise poche altre informazioni sul film, ma va da sé che i fan non vedono comunque l’ora.
Come avevamo già anticipato, il film di Dragon Ball Super debutterà il prossimo 14 dicembre.