Drunk Parents: rilasciato il trailer del film con Alec Baldwin e Salma Hayek
Il film segue una coppia dell'alta borghesia con un grave problema finanziario, in lotta con le tasse universitarie della figlia.
Ecco il primo trailer ufficiale della commedia diretta da Fred Wolf, Drunk Parents
La maggior parte delle persone potrebbe essere elettrizzata all’idea di avere come genitori Alec Baldwin e Salma Hayek, ma la visione di questo trailer potrebbe fargli cambiare idea. Le due star interpretano una coppia sposata che si è trovata in gravi difficoltà finanziarie nel film semplicemente intitolato Drunk Parents, una nuova commedia dello sceneggiatore di Grown Ups Fred Wolf. Oltre a Baldwin e Hayek, il film ha nel cast: Jim Gaffigan, Joe Manganiello, Bridget Moynahan, Treat Williams, il comico Aasif Mandvi e Ben Platt.
Il film segue una coppia dell’alta borghesia con un grave problema finanziario, in lotta con le tasse universitarie della figlia. Per uscire dalla crisi economiche creano diversi espedienti, tra cui affittare la villa di un amico e vendere i suoi averi su craigslist. Jim Gaffigan, la cui presenza al Sundance Film Festival di quest’anno indica che i cineasti vedranno molto di più il cabarettista quest’anno, interpreterà il loro vicino di casa.
Il più prolifico sceneggiatore di commedie, Fred Wolf, è il creatore di film come Grown Ups e Grown Ups 2, oltre che dei classici della commedia come Black Sheep e Joe Dirt. Dopo il successo di Black Sheep – Pecore assassine, Wolf ha iniziato a scrivere per il Saturday Night Live, che ha continuato per 6 anni, dal 1991 al 1997. Il suo lavoro di regia non ha avuto lo stesso successo.
Vertical Entertainment distribuirà Drunk Parents nelle sale dal 19 aprile 2019, ancora non possiamo confermare la data d’uscita italiana.