Dumbo: il full trailer del film di Tim Burton
Ecco il full trailer di Dumbo, il film di Tim Burton in uscita in USA il 29 marzo 2019.
La star del circo Dumbo nel full trailer del film di Tim Burton, dal 2019 al cinema
Dopo il primo teaser trailer di Dumbo, il live action Disney diretto da Tim Burton, tutti i fan dell’elefantino volante sono rimasti in attesa di saperne e vederne di più. Così, come annunciato precedentemente, il nuovo trailer è finalmente online.
La data d’uscita del film è stata svelata da pochissimo insieme al poster e alla sinossi ufficiale. Dumbo, diretto da Tim Burton, si basa sulla storia scritta da Helen Aberson con le illustrazioni di Ehren Kruger. Nel cast troviamo, tra gli altri, Eva Green (che torna a collaborare col regista per la terza volta dopo Dark Shadows, Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali), Colin Farrell, Michael Keaton, Danny DeVito, Alan Arkin, Lucy DeVito, Sandy Martin, Joseph Gatt, Sharon Rooney, Lars Eidinger.
La trama del film ripercorre a grandi linee la storia già nota ai più grazie al classico film d’animazione Disney, ovvero quella di un cucciolo d’elefante che viene deriso per via delle sue grandi orecchie, finché qualcuno non si accorgerà che non sono un difetto ma un pregio. È grazie a loro che Dumbo può volare e diventare la star del circo!
Colin Farrell interpreta Holt, un uomo di spettacolo che però ha perso la voglia di mettersi in gioco a causa della guerra, mentre Danny DeVito è il gestore del circo Max Medici, mentre Eva Green interpreta Colette Marchant.
A dare voce al piccolo e dolce Dumbo in lingua originale è Frank Welker (tra i film in cui si rintraccia la sua voce ricordiamo Alla ricerca della Valle Incantata, Alla ricerca di Nemo in cui dà la voce a Barracuda; in Aladdin doppia Abu e ancora Transformers, Pocahontas e così via).
Scopri qui il poster di Dumbo, il film di Tim Burton
Dumbo uscirà nelle sale statunitensi il 29 marzo 2019, mentre non è ancora nota la data d’uscita italiana. Di seguito il trailer e la sinossi ufficiale.
Holt (Colin Farrell) era un tempo una star del circo, ma partì per la guerra e quando tornò, gli eventi lo avevano terribilmente alterato. Il proprietario del circo Max Medici (Danny DeVito) lo ingaggia per prendersi cura di Dumbo, un cucciolo di elefante le cui orecchie enormi lo rendono lo zimbello della troupe del circo, già in difficoltà economiche. Ma quando i bambini di Holt scoprono che Dumbo può volare, l’imprenditore V.A Vendevere (Michael Keaton) e l’artista aerea Colette Marchant (Eva Green) si impegnano per rendere l’elefantino una stella.