Dundee: Margot Robbie e Russell Crowe nel trailer completo
Le sopracciglia si erano sollevate quando Hemsworth e Jackman sono stati coinvolti nel finto sequel di Dundee, ma il trailer completo è assolutamente pieno zeppo di famosi nativi australiani.
Una sfilata di star è la protagonista del trailer completo del (finto) sequel di Dundee, ideato come campagna pubblicitaria di Tourism Australia.
Il trailer completo per il sequel di Danny McBride di Crocodile Dundee, Dundee: The Son of a Legend Returns Home è arrivato e presenta le apparizioni di diversi attori famosi, tra cui Margot Robbie e Russell Crowe. È passata poco più di una settimana da quando abbiamo conosciuto il presunto sequel della vecchia serie di film di Paul Hogan attraverso un teaser trailer. Quella prima occhiata confusa aveva messo in evidenza McBride che offriva una resa piuttosto insolita della frase celebre “Quello non è un coltello” del film originale. Il teaser ha sollevato un sacco di domande, da “come stiamo solo sentendo parlare di questo?” A “così dovrebbe essere una commedia o…?”
Il crollo delle teste è proseguito con l’uscita del filmato successivo, che ha confermato il coinvolgimento di grandi star di Hollywood come Chris Hemsworth e Hugh Jackman. L’aumento del potere stellare in quelle clip non è riuscito a rimbombare molto in termini di risate, ma per fortuna, un recente scoop dal Brisbane Times ha apparentemente rivelato il progetto come una campagna pubblicitaria per Tourism Australia. Nonostante sia stato pubblicato come un falso film, la campagna di marketing virale sfila oggi con la rivelazione di un trailer nuovo di zecca.
Le sopracciglia si sono sollevate quando Hemsworth e Jackman sono stati coinvolti, ma il trailer completo è assolutamente pieno zeppo di famosi nativi australiani. A-list recita che Margot Robbie e Russell Crowe sono i punti salienti più evidenti, ma sicuramente non sono gli unici volti famosi presenti. Guardate il trailer con i vostri occhi nel player qui sotto:
Isla Fisher, Ruby Rose e Luke Bracey faranno anche le loro apparizioni, così come il fratellino di Chris Hemsworth Liam. La cantante australiana R & B, Jessica Mauboy, ha anche la possibilità di mettersi in mostra. Non c’è una apparente trama da rintracciare nella clip di due minuti, ma poiché questa è solo una campagna di marketing virale che chiede a più persone di fare una vacanza nella terra dei canguri, supponiamo che non ne abbia davvero bisogno. Una risata o due sarebbero state comunque gradite.
[amazon_link asins=’B000SL1RLW’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e484d63a-0585-11e8-a0ae-337b52148037′]