Dylan O’Brien cerca vendetta nel nuovo trailer di American Assassin
Michael Cuesta dirige Dylan O’Brien e Michael Keaton in American Assassin, thriller tratto dalla saga letteraria che racconta la lotta al terrorismo.
Promette parecchie scintille la coppia composta da Dylan O’Brien e Michael Keaton in American Assassin, nuovo thriller diretto da Michael Cuesta.
CBS Films e Lionsgate hanno rilasciato un nuovo trailer, in cui Dylan O’Brien mette in mostra le sue letali abilità. Nel film, infatti, l’attore interpreta Mitch Rapp, agente speciale della CIA che viene reclutato e istruito dal veterano della Guerra Fredda Stan Hurley (Michael Keaton). I due vedono poi essere ingaggiati dal vice-direttore dell’agenzia Irene Kennedy (Sanaa Lathan) per investigare su un’ondata apparentemente casuale di attacchi contro militari e civili. A venire a galla in mezzo a quella violenza è uno schema che li porta a collaborare con un agente turco (Shiva Negar) per fermare un criminale (Taylor Kitsch) deciso a far scoppiare una Guerra Mondiale in Medio Oriente.
Se pensate che la giovane età del protagonista interpretato da Dylan O’Brien possa rappresentare un malus, il nuovo trailer di American Assassin vi smentirà, rivelando le incredibili doti dell’agente protagonista. Il film ci riserverà sicuramente molte sorprese, dal momento che, oltre alla sua missione ufficiale, Mitch è guidato dalla sete di vendetta in seguito alla morte di una persona a lui molto cara.
American Assassin è tratto da una serie di quindici libri incentrata su Mitch Rapp e ambientata nel mondo della lotta al terrorismo. Questo film in particolare porterà al cinema la prima avventura scritta da Vince Flynn.
La regia è nelle mani di Michael Cuesta, che ha diretto vari episodi di Homeland e il film Le regole del gioco. La sceneggiatura è stata scritta Stephen Schiff, Michael Finch, Edward Zwick e Marshall Herskovitz. Lorenzo di Bonaventura e Nick Wechsler sono i produttori.
American Assassin arriverà nei cinema americani il 15 settembre 2017.