È arrivato il broncio: trailer italiano del film d’animazione
Il protagonista di È tornato il Broncio è Terry, un ragazzo timido e riservato, si ritrova catapultato nel variopinto Regno di Groovynham.
È stato rivelato il trailer ufficiale italiano de È arrivato il broncio, il nuovo film d’animazione dall’1 marzo nelle sale cinematografiche italiane grazie a M2 Pictures. Di seguito potete guardare il trailer e leggere la sinossi ufficiale:
Terry, un ragazzo timido e riservato, si ritrova catapultato nel variopinto Regno di Groovynham. Qui un mago brontolone, di nome Broncio, ha lanciato un maleficio rendendo tutti tristi e sconsolati. Per tornare a casa, Terry dovrà attraversare il Regno alla ricerca di una formula magica che possa ridare a tutti la felicità perduta e aiutare la Principessa Alba.
Il trailer introduce gli spettatori al messaggio del film che “un sorriso può cambiare il mondo”. Esattamente quello che scoprirà Terry quando, nel bel mezzo di difficoltà economiche che lo portano a non riuscire più a gestire la manutenzione del parco divertimenti ereditato da sua nonna, si ritroverà catapultato in un regno incantato dall’aspetto speculare, ma dominato dal perfido Mago Broncio, determinato a infondere malumore negli abitanti. Riuscirà Terry a tornare a casa sano e salvo e affrontare i suoi problemi con lo spirito giusto? Lo scopriremo dall’1 marzo al cinema, andando a vedere È arrivato il broncio!