Edge of Winter: trailer del drama thriller con Tom Holland
La Independent Edge Film ha appena pubblicato il trailer di Edge of Winter, un drama thriller ambientato nei freddi e nevosi boschi canadesi. Protagonista del film è Tom Holland, il nuovo giovanissimo Spider-man. Nel cast anche Joel Kinnaman (The killing) nei panni di un padre problematico appassionato di caccia, Rachelle Lefevre e Shiloh Fernandez.
Edge of Winter racconta la storia di due fratelli e di un padre problematico. La madre va in vacanza con il nuovo marito e i due ragazzi vengono lasciati col padre. Un’ottima occasione per migliorare i rapporti. I tre decidono di partire per una battuta di caccia, ma per un danno all’auto si ritrovano dispersi, nel bel mezzo di una bufera. I ragazzi si rendono conto di quanto il padre sia imprevedibile. In un contesto del genere, qualunque cosa potrebbe essere una minaccia. Pian piano, iniziano a sospettare che, colui che dovrebbe essere il loro protettore, potrebbe essere la minaccia più grande di tutte.
Edge of Winter, ecco il trailer del film
Il film, attualmente in post-produzione, dovrebbe uscire nella sale statunitensi il 12 agosto prossimo. Non è ancora nota una data di debutto italiana.
Edge of Winter è diretto da Rob Connolly, che ha anche co-scritto la sceneggiatura insieme a Kyle Mann (Capote). È prodotto da Aaron Barnett, Jonathan Bronfman (The Witch), Mann stesso (che aveva collaborato anche alla produzione di Capote), Lon Molnar (Watchmen), Michael Risley e Jeff Sackman.