El Jockey: il trailer ufficiale del film con Úrsula Corberó presentato al Festival di Venezia 2024
Rilasciato il trailer ufficiale di El Jockey, film di Luis Ortega presentato in concorso alla 81esima Mostra del Cinema di Venezia.
Rei Pictures ha rilasciato il trailer ufficiale di El Jockey, film co-scritto e diretto da Luis Ortega e presentato in concorso alla 81ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Con protagonista la star della serie tv Netflix La Casa di Carta Úrsula Corberó, il lungometraggio debutterà nelle sale italiane prossimamente.
La trama e il trailer ufficiale di El Jockey
Remo Manfredini è un fantino leggendario, ma il suo comportamento autodistruttivo sta cominciando a metterne in ombra il talento e a mettere a repentaglio la relazione con Abril, la fidanzata. Il giorno della gara più importante della sua carriera, che lo libererà dai debiti col suo boss mafioso Sirena, ha un grave incidente, scompare dall’ospedale e vaga per le strade di Buenos Aires. Libero dalla propria identità, inizia a scoprire il suo vero io. Ma Sirena è determinato a stanarlo. Vivo o morto.
El Jockey vede nel cast Nahuel Pérez Biscayart, Úrsula Corberó, Daniel Giménez Cacho, Mariana Di Girolamo, Daniel Fanego, Osmar Núñez e Luis Ziembrowski. Il film è stato prodotto da Benjamín Domenech, Santiago Gallelli, Matías Roveda, Luis Ortega, Esteban Perroud, Axel Kuschevatzky, Cindy Teperman, Charlie Cohen, Paz Lázaro e Nando Vila.