Elemental: nel trailer una città ricca di elementi e colori [VIDEO]
La pellicola Pixar, diretta da Peter Sohn, racconta del particolare e inaspettato incontro tra Ember e Wade, appartenenti a due elementi differenti.
Elemental è il nuovo lungometraggio Disney Pixar diretto da Peter Sohn (Osmosis Jones, The Good Dinosaur) che porta sul grande schermo una storia decisamente molto affascinante, in particolare del rapporto tra Ember e Wade, due creature rispettivamente di fiamme e acqua che vivono in una misteriosa e ricca città degli elementi. Negli ultimi mesi, come spesso accade quando siamo in prossimità dell’arrivo di un nuovo film, abbiamo visto alcune immagini di repertorio e anche un teaser trailer d’impatto che ha presentato in particolare i protagonisti della trama. Finalmente, dopo molta attesa, è stato distribuito il primo trailer della realizzazione animata, disponibile sul canale YouTube ufficiale di Pixar.
Elemental è in arrivo in Italia nell’estate del 2023
Nel filmato di Elemental, condiviso molto recentemente, possiamo finalmente osservare, per la prima volta, l’ambientazione che circonda il film. Questo magico universo pieno zeppo di elementi differenti, ognuno caratterizzato a suo modo, mostra tutto il suo fascino rivelando un’attenzione particolare al worldbuilding e alla caratterizzazione dei personaggi. Inoltre, sempre all’interno del video, scopriamo qualcosa in più riguardo la relazione tra i due protagonisti che, come avevamo già previsto, nasce come qualcosa di molto accidentale e casuale.
Vi ricordiamo che Elemental, prodotto da Walt Disney Pictures e Pixar Animation Studios, con la distribuzione di Walt Disney Studios Motion Pictures Italia, arriverà nelle sale americane il 16 giugno 2023, mentre ancora non sappiamo di preciso quando potremo vederlo nel nostro paese, ma comunque in estate. Il cast dell’opera, invece, vede la partecipazione di Leah Lewis nella parte di Ember Lumen, Mamoudou Athie nel ruolo di Wade Ripple, Innocent Ekatitie in una parte ancora da svelare e anche altri doppiatori che devono essere ancora annunciati. Ci auguriamo che, visto che è arrivato il trailer, arriveranno a breve altre informazioni in merito al lungometraggio, sicuramente tra i più attesi del 2023.