Endings, Beginnings: il trailer del film con Shailene Woodley e Sebastian Stan
Endings, Beginnings è stato scritto e diretto da Drake Doremus. I protagonisti della commedia romantica sono Shailene Woodley, Sebastian Stan e Jamie Dornan.
Drake Doremus dirige Endings, Beginnings con protagonisti Shailene Woodley, Sebastian Stan e Jamie Dornan
Nella commedia romantica Endings, Beginnings Shailene Woodley è Daphne, una trentenne che, dopo aver rotto i rapporti col proprio fidanzato, si trasferisce in un’altra città. Qui incontra il premuroso e affascinante Jamie Dornan, col quale instaurerà una relazione. Ma a mettere i bastoni tra le ruote ci penserà l’amico di lui, Sebastian Stan. Daphne si ritrova così in una relazione con ben due uomini, contemporaneamente. Non andrà a finire bene, almeno non per tutti e tre. Il film arriverà nei cinema americani il primo maggio, al momento non conosciamo la data d’uscita italiana.
Drake Doremus ha scritto e diretto il film. Il suo primo lungometraggio, Spooner (2009), è stato presentato allo Sonoma Valley Film Festival, mentre in secondo Douchebag (2010), è stato scelto per la sezione U.S. Dramatic del Sundance Film Festival nel 2010. Nello stesso festival, e nella medesima sezione, il suo terzo film Like Crazy (con Anton Yelchin, Felicity Jones e Jennifer Lawrence) ha vinto il Gran Premio della Giuria nel 2011.
Shailene Woodley è celebre per aver recitato nella serie cinematografica fantasy Divergent e nella miniserie televisiva Big Little Lies – Piccole grandi bugie, per la quale ha ricevuto una nomination agli Emmy. Sebastian Stan è invece conosciuto per essere il Soldato d’Inverno nel Marvel Cinematic Universe, ruolo che riprenderà per la serie di Disney+ The Falcon and The Winter Soldier. Jamie Dornan è un modello celebre nel mondo del cinema per aver recitato nella trilogia di Cinquanta sfumature, nei panni di Christian Grey.