Ermitage. Il potere dell’arte: trailer e poster del docu-film con Toni Servillo

Ermitage. Il potere dell'arte sarà nelle sale cinematografiche solo il 21, il 22 e il 23 ottobre 2019.

Un viaggio nell’arte a San Pietroburgo nel docu-film con la partecipazione di Toni Servillo, Ermitage. Il potere dell’arte: ecco il trailer e il poster ufficiali

Produzione originale 3D Produzioni e Nexo Digital in collaborazione con Villaggio Globale International e Sky Arte, Ermitage. Il potere dell’arte arriva nelle sale cinematografiche italiane solo il 21, 22 e 23 ottobre per poi essere distribuito in tutto il mondo. Il docu-film è diretto da Michele Mally su soggetto di Didi Gnocchi, autore della sceneggiatura con Giovanni Piscaglia, e fa parte del progetto de La Grande Arte al Cinema. Un racconto inedito, tra la storia Russa e le vicende culturali, del museo di San Pietroburgo con la collaborazione del Museo Statale Ermitage e del suo Direttore Michail Piotrovskij.

Ermitage. Il potere dell’arte con Toni Servillo in sala dal 21 al 23 ottobre

Ad accompagnarci in questo viaggio troviamo Toni Servillo, che ci farà respirare lo spirito di questi luoghi recitando brani tratti da poesie e romanzi, raccontando le grandi storie che hanno attraversato quelle strade. La colonna sonora del docu-film è firmata da Dmitrv Igorevich, pianista e compositore, nonché straordinario nuovo talento russo, e presentata con l’elettronica d’ambiente del sound designer Maximilien Zaganelli; sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali il 18 ottobre.

Di seguito vi mostriamo il suggestivo poster e il trailer del docu-film:

Ermitage, cinematographe.it