Escobar – Il Fascino del Male: trailer italiano del film con Javier Bardem
Ecco il trailer ufficiale italiano del film sulla vita del noto narcotrafficante, presentato a Venezia 74.
Escobar – Il Fascino del male (Loving Pablo) è la storia mai raccontata del più grande narcotrafficante di tutti i tempi, Pablo Escobar. Ecco il trailer ufficiale italiano.
Dall’ascesa criminale, passando agli anni del narco-terrorismo, fino al suo rapporto con la giornalista Virginia Vallejo, che dopo essere stata a lungo la sua amante, deciderà di collaborare con la giustizia. Protagonisti del film i premi Oscar Javier Bardem e Penelope Cruz. Escobar – Il Fascino del Male (recensione) arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire da dal 19 aprile, distribuito da Notorious Pictures. Di seguito potete vedere il trailer italiano ufficiale:
“Ci ho messo molti anni per avere una lettura precisa del personaggio con i suoi colori e le sue sfumature”, ha detto Javier Bardem durante la presentazione di Escobar – Il Fascino del Male a Venezia 74, “si sta parlando di un essere umano e per capire determinate cose, bisogna certo considerare che egli, come Hitler ad esempio, è cresciuto in una famiglia, ha avuto un’educazione, ma è successo sicuramente qualcosa che lo ha portato a diventare un mostro, questa contraddizione è quella che ha creato il mostro.”
Javier Bardem, rispondendo ad una domanda circa la sua interpretazione, ha dichiarato poi di aver proprio tentato di avvicinarsi a questa contraddizione. Da un lato era un personaggio molto amato oltre che temuto: “Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto ad interessarmi ad un personaggio del genere”, ha detto Bardem, “è quello che succede a livello personale, quando qualcuno ama un tipo del genere. Escobar era una persona notevole, bisogna considerare anche la sua persona e il suo ruolo nella Colombia di allora.”