Euphoria: Alicia Vikander ed Eva Green sorelle ritrovate nel primo trailer
Alicia Vikander si riunisce alla regista che l'ha fatta conoscere in Euphoria, storia di due sorelle che provano a ricucire un rapporto perduto.
Due grandi attrici come Alicia Vikander ed Eva Green condividono lo schermo in Euphoria, film drammatico di cui è stato svelato il trailer ufficiale.
Già viste insieme in una foto, le due star interpretano due sorelle da tempo separate che viaggiano per l’Europa nel tentativo di ricostruire il loro rapporto, ricercando una riconciliazione difficile e sinistra. In Euphoria, Alicia Vikander si riunisce con la regista svedese Lisa Langseth, qui al suo terzo film, che aveva dato visibilità al premio Oscar rendendola protagonista dei suoi Pure e Hotell. Il trailer del nuovo film recita alcuni estratti dalle recensioni più favorevoli, che hanno applaudito l’eleganza del dramma e hanno definito il lavoro della Lansgeth “bello e potente.”
Il cast di Euphoria, che in Italia e Stati Uniti manca ancora di una data di uscita, comprende anche Charles Dance, Charlotte Rampling, Mark Stanley e Adrian Lester. Le riprese si sono svolte a Monaco, in Germania, e fra le Alpi tedesche. Il pubblico ha potuto vedere il film in anteprima al Toronto International Film Festival, in cui Alicia Vikander è stata protagonista apparendo anche in Submergence di Wim Wenders. Prossimamente, l’attrice darà volto a Lara Croft nel reboot di Tomb Raider, in uscita nel 2018. Eva Green, invece, ha sfilato quest’anno a Cannes come menbro del cast di Based on a True Story, diretto da Roman Polański.