Everything Everywhere All At Once: nel trailer Michelle Yeoh entrà in un bizzarro multiverso
Fa parte del cast anche Jamie Lee Curtis.
Il trailer del film fantascientifico Everything Everywhere All At Once Michelle Yeoh è chiamata a combattere contro una minaccia destinata a colpire tutto il multiverso
Grazie a un certo supereroe spara ragnatele, il concetto di multiverso è decisamente di moda in questo periodo, ma Everything Everywhere All At Once prova ad affrontare in maniera originale questo interessante concetto. La pellicola, di cui è da poco stato pubblicato il primo trailer, vede Michelle Yeoh (La tigre e il dragone, Il domani non muore mai), che interpreta le svariate incarnazioni della protagonista, combattere a colpi di arti marziali una misteriosa minaccia.
Everything Everywhere All At Once è stato diretto dalla coppia formata da Daniel Scheinert e da Dan Kwan, che per l’occasione hanno scelto di firmarsi semplicemente come Daniels. I due, che collaborano da oramai diversi anni, sono noti al grande pubblico soprattutto per aver diretto Swiss Army Man – Un amico multiuso, la bizzarra pellicola con protagonisti Paul Dano (Il petroliere, Youth – La giovinezza) e Daniel Radcliffe (Harry Potter, Guns Akimbo). La coppia si è anche occupata della stesura della sceneggiatura, mentre la produzione è stata seguita da A24, la casa dietro ad alcuni dei film più acclamati degli ultimi anni, come Sir Gawain e il Cavaliere Verde e Lamb.
Oltre alla già citata Michelle Yeoh, fanno parte del cast Jamie Lee Curtis (Halloween, Una poltrona per due), quasi irriconoscibile in questo primo trailer, Stephanie Hsu (La fantastica signora Maisel), che interpreterà la figlia della protagonista, e Ke Huy Quan (I Goonies), che invece interpreta il marito. Per il momento, non ci sono informazioni riguardo alla modalità e alla data di uscita della pellicola.