Extinction: il trailer del thriller fantascientifico Netflix con Michael Peña
Dopo aver acquistato i diritti internazionali del thriller fantascientifico Extinction, Netflix è pronta al debutto. Nel trailer un'anticipazione del film che potremo vedere dal 27 luglio!
Michael Peña è protagonista nel trailer del nuovo film Netflix, Extinction, in uscita sulla piattaforma streaming a luglio 2018
Svelato il trailer di Extinction, il nuovo thriller fantascientifico targato Netflix, in uscita il 27 luglio con Michael Peña, Lizzy Caplan e Mike Colter nel cast, diretto da Ben Young.
Il film vede protagonista un padre tormentato da un sogno ricorrente nel quale perde la sua famiglia, un incubo che è destinato a divenire realtà a seguito di un attacco alieno che, oltre a mettere in luce le debolezze, metterà in rilievo anche una forza a lui sconosciuta.
Prodotto da Good Universe e Mandeville Films, Extinction vede dietro la macchina da presa il giovane regista australiano Ben Young (Hounds of Love), che dirige il film su una sceneggiatura di Spenser Cohen e Bradley Caleb Kane; mentre si sono occupati della produzione per conto della Mandeville Todd Lieberman e David Hoberman (produttori del live action Disney La bella e la bestia). Nel cast troviamo, oltre a Lizzy Caplan (Now You See Me 2, Allied – Un’ombra nascosta) e Michael Peña (Ant-Man), anche Mike Colter, Lilly Aspell, Emma Booth, Israel Broussard, Erica Tremblay e Lex Shrapnel.
Di seguito la trama del film e il trailer di Extinction:
Un padre tormentato da un sogno ricorrente nel quale perde la sua famiglia. Il suo incubo si trasforma in realtà quando il pianeta viene attaccato da una forza aliena il cui unico scopo è la distruzione. Durante la lotta per la sopravvivenza capisce di possedere una forza sconosciuta che può usare per proteggere i suoi cari. Con Michael Peña, Lizzy Caplan e Mike Colter. Extinction debutta il 27 luglio, solo su Netflix.