Fahrenheit 451: nuovo trailer dell’adattamento di HBO
Nei due minuti del trailer scopriamo nel dettaglio la storia di Fahrenheit 451 il film adattamento del romanzo di Ray Bradbury che debutterà su HBO il 19 maggio. Nel cast, diretto da Ramin Bahrani, troviamo Michael B. Jordan e Michael Shannon
Ecco il nuovo trailer del film HBO Fahrenheit 451
Il film originale di HBO, Fahrenheit 451, è uno dei progetti più attesi dell’anno. Il film è diretto da Ramin Bahrani, noto per il suo film 99 Homes, e interpretato da Michael B. Jordan e Michael Shannon e nel nuovo trailer di questo adattamento di Ray Bradbury, potete vedere esattamente perché questo film sarà qualcosa di speciale.
Il trailer mostra la trama abbastanza bene nei suoi 2 minuti di esecuzione. Ambientato in un futuro non molto lontano, i “pompieri” bruceranno libri e attireranno l’attenzione dei bambini verso i media. Montag, un giovane vigile del fuoco, viene trascinato nel mezzo di una lotta tra coloro che vogliono bruciare e coloro che vogliono impedirlo, mentre combatte per riconquistare la sua umanità.
Michael B. Jordan è reduce dall’enorme successo di Black Panther, dove ha rubato la scena al resto del cast interpretando il villain Erik Killmonger, diventando rapidamente una delle star più discusse di Hollywood. Vederlo recitare al fianco di Michael Shannon, che è incredibilmente intenso in quasi ogni ruolo e chiaramente introduce un nuovo livello di intensità anche in questo progetto, sarà sicuramente qualcosa di estremamente interessante. Bahrani ha diretto Fahrenheit 451, mentre ha anche lavorato come co-sceneggiatore insieme al suo collaboratore di 99 Homes Amir Naderi. Il film dovrebbe debuttare su HBO il 19 maggio. Attualmente non si conosce una precisa data di debutto italiana. Nella trama ufficiale si legge:
Fahrenheit 451 è basato sul romanzo classico di Ray Bradbury. In un futuro in cui i media sono un oppiaceo, la storia viene riscritta e i “pompieri” bruciano libri, Jordan interpreta Guy Montag, un giovane vigile del fuoco che lotta con il suo ruolo di guardiano della legge e con il suo “mentore”, interpretato da Shannon.