Falla Girare 2 – Offline: trailer e data d’uscita della commedia di e con Giampaolo Morelli

Giampaolo Morelli è alle prese con una nuova sfida dal mondo dell’internet nel trailer ufficiale di Falla Girare 2 - Offline.

Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale di Falla Girare 2 – Offline, commedia diretta e con protagonista Giampaolo Morelli (L’ispettore Coliandro, 7 ore per farti innamorare, In fuga con Babbo Natale). Sequel del film del 2022 e ambientato in un mondo ormai privo di internet, il lungometraggio debutterà sulla piattaforma streaming il prossimo 23 agosto.

La trama e il trailer ufficiale di Falla Girare 2 – Offline

Da più di un anno il mondo versa in un’inedita modalità: è completamente offline e a causa di un virus internet non esiste più. Tutti sembrano, loro malgrado, essersi rassegnati a questa nuova condizione “analogica” di vivere la quotidianità, compreso Natan che, sfumato il suo lavoro da influencer, si è dovuto reinventare promoter di attrezzature per la casa nei supermercati. Le cose non vanno meglio per suo fratello Arturo e i suoi amici. Quando Arturo si lascia sfuggire che nei bagni degli uffici del Comune c’è un debolissimo segnale, Natan decide di intervenire: riporterà Internet nel mondo.

Scritto da Gianluca Ansanelli e Tito Buffulini Falla Girare 2 – Offline vede il ritorno nel cast di Ciro Priello, Fabio Balsamo e Giovanni Esposito a cui si aggiungono Desirée Pöpper, Sean James Sutton e Christopher Lambert.