Family: ecco il trailer della commedia con Taylor Schilling
La commedia vede Taylor Schilling nei panni di una donna d'affari che ha incentrato la sua intera esistenza sul duro lavoro, ora costretta a badare alla nipote.
Taylor Schilling è la protagonista di questa interessante commedia intitolata Family, che esplora il rapporto zia/nipote
The Film Arcade ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Family, il film d’esordio alla regia e alla sceneggiatura di Laura Steinel. La commedia vede la protagonista della serie Orange Is the New Black Taylor Schilling nei panni di una donna d’affari che ha incentrato la sua intera esistenza sul duro lavoro, ora costretta a prendersi cura della sua giovane nipote, socialmente imbarazzante.
Family uscirà nei cinema americani il 19 aprile e presenta un cast che comprende: Taylor Schilling, Bryn Vale, Brian Tyree Henry, Jessie Ennis, Blair Beeken, Matt Walsh, Allison Tolman, Eric Edelstein, Kate McKinnon e Fabrizio Guido.
Kate Stone (Taylor Schilling) è focalizzata sulla carriera e gode appieno della sua vita in questo modo. La sua attitudine le fa mantenere le distanze dalle relazioni, rendendola un’emarginata egoista. Quando il fratello, divorziato, le chiede di fare da babysitter alla nipote Maddie, Kate accetta riluttante la proposta. Ma l’incarico che sarebbe dovuto durare una sola notte si trasforma, inaspettatamente, in una settimana, e la vita di Kate è così nel caos. Le due sembrano non avere niente in comune, ma quando Maddie le rivela di essere vittima di bullismo, zia e nipote inizieranno a legare.