Fantasy Island: il final trailer del film horror con Lucy Hale
Fantasy Island è ambientato su una fantastica isola tropicale, dove si trova un uomo che dichiara di essere capace di far avverare qualsiasi sogno, anche il più nascosto.
L’horror Fantasy Island è diretto Jeff Wadlow e arriverà nelle sale italiane il 13 febbraio 2020
Dopo aver firmato alcuni degli horror più amati degli ultimi anni, la Blumhouse è pronta per tornare con un nuovo imperdibile film, Fantasy Island, diretto e scritto da Jeff Wadlow con la collaborazione di Chris Roach e Jillian Jacobs. Il film è ambientato su una fantastica isola tropicale, dove si trova un uomo che dichiara di essere capace di far avverare qualsiasi sogno, anche il più nascosto. Ad interpretare l’uomo misterioso sarà Michael Peña, mentre accanto a lui nel cast troveremo Lucy Hale (già vista in Obbligo o Verità), Michael Rooker, Charlotte McKinney, Parisa Fitz-Henley e Austin Stowell.
Guarda anche il poster di Fantasy Island!
La pellicola horror debutterà nelle sale italiane il 13 febbraio 2020, mentre negli USA uscirà il giorno di San Valentino.
L’enigmatico Mr. Roarke fa avverare i sogni segreti dei suoi fortunati ospiti in un lussuoso ma remoto resort tropicale. Ma quando le fantasie si trasformano in incubi, gli ospiti devono risolvere il mistero dell’isola per riuscire a fuggire.