Fast & Furious 9: il roboante trailer segna il ritorno (e la fine) dell’esplosivo franchise
Il nono capitolo dell'adrenalinica saga arriverà sul grande schermo quest'estate
Fast & Furious 9: preparatevi ad una sana dose di adrenalina!
Fast & Furious 9 è il capitolo finale della saga action che ha debuttato sul grande schermo nel lontano 2001 portando una ventata di aria fresca nel panorama cinematografico mischiando motori, esplosioni e, negli ultimi capitoli, sempre più combattimenti e situazioni alquanto surreali, ma una vera e propria goduria per gli occhi. Il lungometraggio inizialmente doveva arrivare in sala l’anno scorso, ma con lo scoppio della pandemia è stato rimandato a questo giugno, sperando che ci sarà la possibilità visto la complicata situazione sanitaria.
Da pochi minuti, sul canale YouTube ufficiale di Universal Pictures International Italy, è stato pubblicato il tanto atteso secondo trailer di Fast & Furious 9, che era stato annunciato negli ultimi giorni. Nel filmato possiamo finalmente conoscere il nuovo antagonista: ci stiamo riferendo al rinnegato Jakob (incarnato dal nerboruto John Cena) che, insieme a Cipher (Charlize Theron), daranno del filo da torcere agli eroi. Oltre a questo, tantissima azione e momenti al limite del delirio, come ci aveva già abbondantemente abituato il franchise. Ecco una breve sinossi fornita insieme al video:
Il Dom Toretto di Vin Diesel sta conducendo una vita tranquilla fuori dal giro, con Letty e suo figlio, il piccolo Brian, ma sanno che il pericolo è sempre in agguato al di là del loro pacifico orizzonte. Questa volta, una nuova minaccia costringerà Dom a confrontarsi con i peccati del suo passato, se vuole salvare coloro che più ama. La sua squadra si riunisce nuovamente per fermare un complotto a risonanza mondiale guidato dal più abile assassino e pilota ad alte prestazioni che abbiano mai incontrato: il fratello rinnegato di Dom, Jakob (John Cena)
Il cast di Fast & Furious 9 vede la presenza di Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel e Sung Kang con il suo Han (resuscitato in quanto morto in Tokyo Drift). Saranno presenti, inoltre, anche due nomi d’eccezione: quello di Cardi B, nei panni di Leysa, una donna proveniente dal passato di Dom e Ozuna, in uno spettacolare cameo. Siete pronti all’estate per tornare in pista?