Fast & Furious: il nuovo trailer Legacy riscopre le origini del mito [VIDEO]
Un nuovo video del primo film è dedicato ai momenti salienti di inizio saga.
Fast & Furious è una saga filmica che non ha bisogno di presentazioni: nata, con il primo titolo, nel 2001, come un’innovativo titolo dedicato alle corse clandestine, nel corso del tempo il franchise è evoluto e cambiato tantissimo, presentando su schermo sempre personaggi differenti, generi inaspettati e una deriva action che ha sempre di più il sopravvento. La saga, che ad ora conta ben 9 capitoli (con il decimo in arrivo) è sicuramente una delle serie cinematografiche più redditizie degli ultimi anni, trovando tantissimi fan e appassionati che non vedono l’ora di scoprire, finalmente, come si concluderà definitivamente il tutto.
Fast & Furious ha debuttato nel 2001
Mentre attendiamo proprio il trailer di Fast & Furious X, in maniera del tutto inaspettata, direttamente sul canale YouTube di The Fast Saga (come riportato da ComicBook), è stato caricato un nuovo trailer del primo capitolo del franchise, totalmente rimontato in modo totale da mettere in evidenza gli elementi più importanti del lungometraggio. Nel video, in particolare, possiamo notare l’inizio della storia d’amore tra Brian (Paul Walker) con Mia (Jordana Brewster), la prima grande corsa clandestina della pellicola e la relazione affettiva tra Dom (Vin Diesel) e Letty (Michelle Rodriguez). Tutti snodi fondamentali della storia che per fortuna abbiamo avuto di recuperare in questo utilissimo filmato che tra l’altro potete notare qui sotto, in calce all’articolo.
Vi ricordiamo che Fast & Furious X dovrebbe arrivare nelle sale italiane tra aprile e maggio 2023, con la produzione di Original Film, One Race Film,s Roth/Kirschenbaum Films e Perfect Storm Entertainment con la distribuzione di Universal Pictures e un cast composto, tra gli altri, da Vin Diesel, Jason Statham, John Cena, Jason Momoa, Michelle Rodriguez, Brie Larson, Tyrese Gibson, Sung Kang, Nathalie Emmanuel, Scott Eastwood, Helen Mirren, Cardi B e molti altri ancora.