Father of the Year – il trailer del film Netflix con David Spade
Una scommessa fatta da ubriachi: chi è il padre migliore? Ed ecco che parte la commedia firmata Netflix con protagonisti David Spade e Nat Faxon. Su Netflix dal 20 luglio
David Spade è il protagonista di Father of the Year, commedia originale Netflix che arriverà sulla piattaforma streaming a metà luglio
Netflix ha rilasciato un nuovo trailer della commedia in arrivo sulla piattaforma streaming, Father of the Year, un nuovo film prodotto da Netflix con David Spade come protagonista.
David Spade è il classico papà un po’ trasandato che vive in una roulotte e che mette perennemente in imbarazzo suo figlio. Il suo sfidante, Nat Faxon, è invece un uomo apparentemente perfetto e a modo, ma che si rivelerà per l’imbranato quale è.
Il film vede la partecipazione di Spade (The Do-Over), Nat Faxon (Tammy), Joey Bragg (Liv e Maddie), Matt Shively (The Real O’Neals) e Bridgit Mendler (Nashville).
David Spade non è estraneo a lavorare con Netflix, in quanto è precedentemente apparso nei film originali Sandy Wexler and The Ridiculous 6, oltre alla serie TV Love and Lady Dynamite.
Father of the Year sarà disponibile su Netflix dal 20 luglio 2018.
È il quinto film che fa parte della collaborazione del servizio di streaming con la società di produzione Happy Madison di Adam Sandler.
Quando un dibattito da ubriachi tra due neolaureati, su quale padre dei due vincerebbe in un combattimento, viene preso sul serio dai loro stessi padri un po’ idioti, posti di lavoro sono persi, rapporti rovinati, futuri distrutti, mentre i loro padri si affrontano.