Fear Street: Prom Queen, teaser trailer e data d’uscita del nuovo capitolo della saga horror
Fear Street: Prom Queen, il nuovo capitolo della saga horror, è pronto a debuttare su Netflix: ecco la data d'uscita!
Con un breve teaser trailer, Netflix ha annunciato la data d’uscita di Fear Street: Prom Queen, nuovo capitolo della saga horror tratta dai romanzi di RL Stine. Diretto da Matt Palmer (Calibre, The Gas Man, Island), il quale ha firmato anche la sceneggiatura insieme a Donald McLeary, il film debutterà sulla piattaforma il prossimo 23 maggio.
La trama di Fear Street: Prom Queen
Fear Street: Prom Queen è ambientato nel 1988 ancora una volta a Shadyside. Le protagoniste si contendono la possibilità del titolo di reginetta del ballo di fine anno, ma i loro abiti vaporosi potrebbero macchiarsi di sangue. Nell’ombra, infatti, c’è qualcun altro che vuole spezzare le loro ambizioni e privarle una volta per tutte della loro luce più preziosa.
Fear Street: Prom Queen vede nel cast anche Suzanna Son (Red Rocket, The Idol), India Fowler (The Agency), David Iacono (L’estate nei tuoi occhi), Fina Strazza (Paper Girls), Ariana Greenblatt (Borderlands, 65 – Fuga dalla Terra), Lili Taylor (Mystic Pizza, L’evocazione – The Conjuring), Chris Klein (saga American Pie), Ella Rubin (The Idea of You, Until Dawn, Anora), Brennan Clost e Katherine Waterston (The Agency, Animali fantastici e dove trovarli, Il mondo che verrà). Il film, prodotto da Peter Chernin, Jenno Topping e Kori Adelson, è il quarto capitolo della saga di Fear Street realizzato in casa Netflix, dopo Fear Street Parte 1: 1994, Fear Street Parte 2: 1978 e Fear Street Parte 3: 1666.